Dieci consigli per dimagrire

dimagrireNel nostro sito puoi trovare varie diete e varie strategie per dimagrire più velocemente e definire il proprio fisico, abbassando del tutto il grasso corporeo. Ora però vogliamo riunire i consigli principali per dimagrire e rimettersi in forma. Non è bello avere chili di troppo, tutti tu vedono in modo diverso e ti considerano poco. Un fisico perfetto attrae ogni persona dell’altro sesso, quindi perchè non sfruttare questo vantaggio? Iniziamo ora con i 10 consigli per dimagrire. Naturalmente, sono tutti consigli efficaci provati dal nostro staff in ben 5 anni di esperienza “sul campo”.

Ti ricordo che su questo portale scrivono anche persone Ex Obese diventate muscolose e donne grasse che ora lasciano gli uomini senza parole.

3 Ottimi Consigli per Dimagrire Velocemente

Fai attività Aerobica – E’ il miglior modo per dimagrire, per definire il proprio fisico e per perdere grasso. L’attività fisica comprende varie discipline: corsa, salto con la corda, cyclette, simulazione di sci, step, saltelli, boxe etc etc. Basterà scegliere l’attività fisica più adatta a te ed iniziare a dimagrire. Se non vuoi recarti in palestra, leggi anche gli esercizi per dimagrire in casa.

Mangia lentamente – Più volte sul sito abbiamo scritto che mangiare lentamente aiuta a dimagrire. Certo, i risultati non sono notevoli ma un piccolo cambiamento si può notare fin da subito. Mangiando lentamente migliorerai anche il tuo modo di vivere e gusterai meglio ogni tipo di cibo. Mangiare lentamente conviene, fidati e prova a modificare il tuo modo di mangiare.

Dormi almeno 7-9 ore – Le persone che dormono poco hanno bisogno di mangiare più spesso, accumulando tanti grassi saturi e insaturi. Se invece riesci a trovare almeno 7-9 ore per dormire, vedrai dei miglioramenti, mangerai meno e potrai bruciare grassi in tempi più brevi. Se pratichi anche attività anaerobiche (palestra ecc) noterai miglioramenti anche nei tuoi muscoli (che cresceranno).

Altri 7 Consigli per Dimagrire

Non mangiare tanto la sera – Il nostro metabolismo diventa più lento dopo le 17-19 del pomeriggio ed il corpo tende ad accumulare grassi. Se riesci a non mangiare tanto la sera o a limitare i carboidrati, non ingrasserai più e potrai vivere una vita più serena ed assumere un aspetto esteriore molto più bello del solito. Evita soprattutto la pasta ed il pane, cibi da mangiare solo a pranzo.

Fai più pasti durante il giorno – Attiva il tuo metabolismo almeno 5-6 volte al giorno, facendo vari spuntini e due pasti principali. Le persone che mangiano soltanto a pranzo e a cena ingrassano molto più rapidamente di quelli che si nutrono più volte. Ovviamente, a colazione o durante gli spuntini assumerai poche calorie e mangerai frutta, verdura ecc.

Muoviti quando puoi – Una vita sedentaria può portare pochi benefici. Se lavori al computer 8 ore al giorno, fai sempre una passeggiata la sera e durante la pausa pranzo. Quando devi comprare una cosa nel negozio a 100 metri da casa, vacci a piedi, non usare la macchina. Quando vedi un ascensore, evitalo, usa le scale. Queste piccole modifiche accelereranno il tuo metabolismo.

Pesati Ogni Giorno – Se ti pesi ogni giorno e noti troppo chili, sicuramente quel giorno mangerai di meno sperando di vedere cifre più basse il giorno dopo. Se ti pesi ogni mattina, questo comportamento diventerà frequente e mangerai sempre meno. Quando poi capirai di aver raggiunto il peso ideale, sicuramente ti concederai qualche pasto in più e sarai contento di poter mangiare quello che vuoi.

Concediti 1 Giorno di “Schifezze” – Per schifezze intendiamo dolci, pizze, hamburger, coca cola e tutti gli altri cibi pieni di grassi e carboidrati. In uno stile di vita normale, questi cibi devono scomparire dal tutto, visto che non hanno benefici e fanno ingrassare. Un giorno alla settimana però puoi mangiare questi cibi, cercando di mangiarne solo 1. Ad esempio, la domenica mangi una pizza e la domenica seguente mangi un hamburger. (Aumentando le calorie di sole 500-600 rispetto a tutti gli altri giorni)

Bevi tanta acqua ed evita le altre bevande – Se bevi tanta acqua avrai meno fame del solito. 2-4 Litri al giorno possono aiutarti ad evitare tanti cibi. Inoltre, smetti di bere qualsiasi cosa. Noi ogni tanto ci concediamo un energy drink, mai bibite gasate. Perchè preferire la coca cola, l’aranciata ed altre bevande all’acqua? Secondo noi l’acqua è la bevanda più buona al mondo, quindi ne beviamo tanta ogni giorno!

Non mangiare con le persone grasse – Senza offesa per nessuno. Se vuoi dimagrire e mangi vicino a persone grasse che non hanno intenzione di perdere peso, tenderai a mangiare di più. Una persona grassa ha bisogno di molto cibo e se vedi lei che mangia tanto, anche tu penserai “perchè lei può ed io no?” e lascerai stare la dieta e ricomincerai a mangiare come prima (o anche più di prima).

Speriamo che questi consigli ti siano utili. Se vuoi altri consigli per dimagrire continua a leggere il nostro portale e troverai vere “chicche”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *