Elimina per sempre la cellulite con Cellinea

cellineaintegratoreOtto donne su dieci sono interessate al problema della cellulite e delle gambe gonfie, oltre alla fragilità dei capillari, alla pesantezza e alla presenza dei cuscinetti adiposi davvero inestetici. Il problema è dovuto sopratutto ad un cattivo stato della circolazione, un problema che si aggrava in condizioni di sovrappeso e ritenzione idrica.

Per alcune donne il problema può essere dovuto anche a fattori ormonali e ad una serie di elementi che, uniti fra loro, portano nel tempo a deteriorare i tessuti

e a creare le condizioni ideali per il ristagno dei liquidi, situazione che ha come conseguenza l’inestetismo della pelle a buccia d’arancia.

Cosa si può fare per eliminare per sempre la cellulite e le gambe gonfie?

Come spiegato in diversi studi alla base del problema c’è l’accumulo e il ristagno di acqua in alcune zone del corpo e per affrontare il problema occorre iniziare a valutare una serie di fattori, dall’alimentazione, alla quantità di acqua che si beve ogni giorno, al drenaggio a livello linfatico.

Un trattamento anticellulite e per le gambe gonfie può essere affrontato a livello estetico con un’azione che porta a sgonfiare i tessuti e alla perdita di centimetri con il supporto di un massaggio linfodrenante. La costanza di iniziare un percorso di sedute, con 4 trattamenti utili a completare un ciclo di applicazioni in un mese, rappresenta il primo passo da compiere. Con i primi effetti si cercherà poi di stabilizzare gli effetti positivi anche con una dieta efficace contro la ritenzione idrica.

CELLINEA PER DIRE ADDIO ALLA CELLULITE

cellinea

 

Cellinea è un integratore naturale che è stato studiato per combattere gli inestetismi della cellulite. La sua formula, clinicamente testata, è in grado di eliminare la cellulite e la pelle a buccia d’arancia direttamente dalle cellule. Infatti Cellinea fa in modo che venga ridotta l’attività di condivisione tra le cellule di grasso ed il tessuto connettivo.

Questo integratore funziona davvero ed i suoi effetti sono visibili solo dopo poche settimane dall’inizio del trattamento. Alcune donne hanno infatti visto i primi risultati solo dopo 8 settimane.

La dose consigliata è di 1 capsula due volte al giorno. In ogni confezione sono contenute 60 capsule, il trattamento per un mese. E’ consigliabile proseguire il trattamento per almeno 3 mesi.

Cellinea non si trova in alcuna erboristeria o farmacia ma è possibile acquistarlo solamente online nel sito ufficiale www.cellinea.it. Il costo della singola confezione è di 55€ e sono previsti sconti interessanti per gli acquisti multipli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *