I migliori cibi bruciagrassi

Oltre agli integratori naturali e all’ allenamento aerobico intenso, vi è un altro metodo per bruciare il grasso corporeo e rimettersi in forma in fretta. Di cosa parliamo? Di vari cibi brucia grasso che possono accelerare il processo per bruciare grassi e definire il proprio fisico. Ovviamente sono cibi normali che mangiamo ogni giorno ma, se non fanno parte della tua dieta, inizia a consumarli fin da subito.

Non costano troppo, quindi perchè non affidarti a tutti questi cibi brucia grasso? (Che sono anche molto buoni)

1) Acqua Una persona che beve molta acqua (almeno 1-2 litri al giorno) perde più calorie di una persona che passa le giornate senza bere acqua o si limita ad un solo bicchiere. Lacqua è anche molto buona e dissetante, quindi perchè non inizi a consumarne la quantità minima sopra citata?

2) Tè Verde Non costa molto e può bruciare molti grassi. Il tè verde è davvero un ottimo cibo e non deve mancare a nessuno. Se vuoi iniziare a bruciare grasso con il tè verde, leggi l’articolo in cui mostriamo tutte le proprietà dimagranti del tè verde, una delle bevande più amate al mondo.

 3) Tacchino e Pollo Due ottimi cibi che contengono molte proteine e quindi riescono ad incrementare la massa muscolare, abbassando leggermente la massa grasso e bruciando il grasso in eccesso. Io ti consiglio di mangiare pollo o tacchino ogni giorno, in modo da avere un pranzo pieno di ottime sostanze.

4) Pesce Ha le stesse caratteristiche del Tacchino e Del Pollo ma integra più proteine. Non ti consiglio di mangiarlo spessissimo ma potresti iniziare a mangiarlo per cena almeno 3-4 volte alla settimana. Ci sono moltissimi tipi di pesci, quindi ha unampia scelta da fare, basta decidere in fretta.

5) Peperoncino Un ottimo cibo per accelerare il metabolismo. In questo modo i cibi che mangerai non si fermeranno nella pancia e non aumenterai di peso. Forse non brucerai grassi ma eviterai sicuramente di accumulare altro grasso e di peggiorare la tua situazione con il grasso localizzato!

6) Mele Neanche la mela riesce a bruciare i grassi ma, se inizi a mangiare questo frutto, evitando tutti gli altri (o quasi), noterai una perdita di peso e di grasso. Ovviamente, non devi esagerare con le mele, visto che anche la frutta fa ingrassare se mangiata troppa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *