Perdi peso con i massaggi

massaggiI massaggi sono un valido aiuto nella perdita di peso ti aiutano a migliorare la circolazione del sangue e a diminuire lo stress, i massaggi sono efficaci, non invasivi e indolori per perdere peso e grasso.

Nei momenti di forte stress il tuo corpo reagisce con un aumento di produzione di cortisolo. In questi momenti, la digestione del cibo da parte dell’intestino si ritrova con il suo naturale meccanismo di difesa bloccato come l’energia necessaria per digerire Il grasso non viene eliminato ma trattenuto per fare fronte alla situazione di emergenza che il tuo cervello percepisce.

Il massaggio è utile per ridurre la quantità di cortisolo in eccesso prodotto dal corpo, e una minore quantità di cortisolo nel corpo

significa che la digestione del cibo nell’intestino è attiva e la perdita di peso avviata. Sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate, rilassati per alcuni minuti per ridurre lo stress, usa dell’olio per massaggi, fai una pressione leggera quando inspiri e pressione più forte quando espiri e massaggia l’addome. I tuoi gesti devono coincidere con la respirazione, questo stimola il diaframma e favorisce la respirazione profonda addominale. Le tue mani devono seguire l’espansione e la contrazione del ventre ad ogni inspirazione ed espirazione.

Prima di espirare, devi muovere la mano destra sul lato destro dell’addome in senso antiorario e la mano sinistra sul lato sinistro dell’addome in senso orario, almeno dieci volte. Solo allora devi espirare. I movimenti circolari spingono la parete addominale contro l’intestino ed è essenziale per il tuo intestino, rende il massaggio efficace. Il massaggio deve continuare con il movimento di entrambe le mani rivolte verso il centro dell’addome. Dopo aver raggiunto il centro del ventre, devi continuare a massaggiare verso l’alto e poi andare verso il basso, verso la zona inguinale.

Lo scopo di un massaggio addominale è quello di stimolare l’intestino, e questo massaggiarti deve essere effettuato per almeno dieci minuti. La valvola ileocecale è rafforzata da questo massaggio e impedisce il reflusso delle feci dal colon nel piccolo intestino. Il massaggio aiuta anche a rimuovere materia fecale eventualmente c bloccata in una parte del colon e la rimozione di questo blocco aiuta ad prevenire la crescita di batteri e infiammazione dell’addome. Concentra i massaggi in quelle aree del corpo dove vuoi perdere peso e massaggia quelle aree in senso orario.

Applica una leggera pressione, quindi inizia a “impastare”, pizzicare la pelle per ottenere il massimo effetto. Le tue braccia, le gambe e glutei possono migliorare come il tuo addome, massaggia anche quelle parti del tuo corpo. Il massaggio aumenta la circolazione del sangue e può aiutare la digestione completa di cibo. Il miglioramento della circolazione aumenta la velocità del metabolismo nel bruciare i grassi e quindi a perdere peso. Una migliore digestione ha gli stessi risultati. Un benessere generale ti dà la possibilità di perdere peso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *